venerdì 19 ottobre 2012

Indagine Association Permaculture Regno Unito


Sotto il link per chi di voi è interessato!

Caro partecipante,

questa indagine è stata sviluppata dall Association Permaculture (Regno Unito) ed è indirizzata a tutti coloro che effettuano ricerche nel campo della Permacoltura sia a livello amatoriale che accademico.

L’ indagine mira a instaurare un rapporto con l’interessato e per la sua brevità e chiarezza le richiederà solo 10 minuti di tempo.

Il nostro obbiettivo è di capire il tipo di ricerca effettuata e come è stata condotta per rendere il metodo di realizzazione e accesso della ricerca piu efficiente.

Questa è la prima di una serie di indagini il cui scopo è dare a tutti noi un chiaro quadro generale del tipo di ricerca che sta prendendo piede nel campo della Permacultura; e ci permetterà di capire come sviluppare una collaborazione per costruire una comunità internazionale di ricerca ben organizzata e connessa.

I risulati saranno usati come base per sviluppare una strategia di connessione, coordinazione e organizzazione della ricerca e dei ricercatori in tutto il mondo in maniera efficiente e rispettando necessità del singolo.

La terremo informata in modo continuativo. Il progetto presentato anche all’ 11esima Convergenza Internazionale di Permacultura che si svolgera a Cuba nel 2013.

Noi siamo felici di averla a bordo di questo entusiasmante progetto - Grazie per il suo tempo e la sua collaborazione.
Ci auguriamo che il sondaggio sia di suo gradimento!

http://www.surveymonkey.com/s/itirs1
------------------------------------------------------------

international@permaculture.org.uk
www.permaculture.org.uk

Many thanks go to Giulia del Vecchio and Charlotte Boyer for translating this page into Italian.

Nessun commento:

Posta un commento